Carne nella carne - Ludovica Ammiragli

 
TRAMA

Nove storie diverse, apparentemente distanti, ma che invece si intrecciano: ludovica e filippo, bruno e maria luisa, luca e loredana. . . L'erotismo si gioca e si alterna con scene a volte accennate e più spesso esplicite trascinando il lettore nel risveglio del desiderio. Racconti uniti dal filo conduttore della passione che non è solo il sentire della pelle, ma va ben oltre, coinvolgendo i protagonisti in orizzonti apparentemente lontani e misteriosi come i sentimenti.

〰 RECENSIONE 〰

Vi do un caldo bentornati con un'antologia mooolto particolare. Una raccolta di racconti erotici,brevi, veloci, fugaci.📚Tanti personaggi, tante storie di poche pagine che vi faranno battere il cuore e accelerare il respiro.
Il piacere di questo libro è la possibilità di provare ricche emozioni in poco tempo,la praticità di leggere un racconto autoconclusivo tra un tuffo al mare e l'altro.📕Non l'ho trovato volgare, anzi, passionale e sensuale con giochi di sguardi, carezze e parole sussurrate.🔥Se volete prolungare il calore dell'estate vi consiglio di leggerlo.

Disponibile su