Firefly. La figlia del drago - Valentina Cesarini

 
TRAMA

Amelia è il capo della congrega di streghe più forte al mondo, la "Stella Insanguinata", nonché figlia del grande Vincent Drake, vampiro millenario e questo fa di lei un ibrido molto potente, con la peculiarità di eterocromia agli occhi, come il papà. Durante l'anno precedente ha subito la grave perdita di sua madre Rebecca e il rapimento della nonna, Carol. La causa del dolore di Amelia è il complottato messo in atto dalla setta degli "Eretici di Odino" capeggiati da Roger, un anziano della sua stessa congrega, con ideali malsani circa la supremazia delle streghe su tutte le creature del mondo delle tenebre. Dopo un anno di ricerche estenuanti, Amelia, ha una visione di dove possa trovarsi sua nonna, così insieme al padre e al compagno, parte alla ricerca della nonna. La sua scoperta li porterà a intraprendere un viaggio nel mondo fatato, un mondo pieno di segreti che la riguardano da vicino e di insidie che metteranno in pericolo, non solo lei, ma anche i suoi affetti più cari. Riuscirà la nostra strega a riportare a casa la sua famiglia sana e salva?
〰 RECENSIONE 〰

Una strega, un vampiro, il rapimento di una persona amata ed ecco che entrano in scena magia, sangue e rivelazioni.
🧛🏻‍♂️
Un fantasy coi fiocchi che vi condurrà nel mondo fatato di Firefly, un luogo tanto meraviglioso quanto pericoloso e tutto per ritrovare la nonna di Amelia, capo della congrega di streghe.
🤔
Scelte difficili e rivelazioni familiari del tutto inaspettate faranno si che la storia proceda con ritmi veloci fino al compimento del fato, grazie anche ai diversi personaggi che contornano questo fantasy dalla profonda trama basata sull'amore per la famiglia.✨
Dalla penna di Valentina Cesarini, ecco un libro per tutti gli appassionati del genere
🤩

Disponibile su

Amazon