TRAMA
Chi sono? Cosa voglio veramente? Sono queste le domande che spingono Dea a intraprendere un viaggio per spezzare le catene che la legano a una insoddisfacente routine quotidiana e cercare le risposte altrove, in un luogo lontano. Dopo un intervento chirurgico al piede sinistro e un breve recupero, Dea decide che è arrivato il momento di partire alla volta di Santiago, percorrendo un sentiero di 343 chilometri, da sola, sulle montagne asturiane. Il Cammino si rivelerà per lei una sfida continua, dovrà affrontare i limiti del suo corpo e della sua mente, dovrà fare i conti con il peso dei suoi pensieri e una nuova consapevolezza di sé, ma solo raggiungendo Santiago, la meta che tutti sognano e rincorrono, si renderà conto che l’avventura è appena iniziata…
〰 RECENSIONE 〰
Uno dei miei sogni è percorrere proprio uno dei sentieri che conducono a Santiago di Compostela. Un viaggio di cambiamento interiore dove ci si lascia alla spalle la propria vita e per quell'arco di tempo si è soli con se stessi e la strada davanti.
📚L'autrice Dea Iezzi ha condiviso con noi il suo percorso anzi, i suoi tre percorsi, perché non si è fermata a Santiago ma è andata oltre.
📝Un diario di viaggio che racchiude tappe ed emozioni, dai dubbi e insicurezze nella vita allo spingersi fino alla scoperta della vera se stessa.
🌬Una lettura veloce, coinvolgente e coincisa nel racconto delle sue giornate tra sole e pioggia, dolori fisici e nuove conoscenze.
Divorato in un paio d'ore😍
Disponibile su