TRAMA
Estate 2001. In sella a due motociclette, tre ragazzi genovesi partono alla volta della Spagna.Destinazione: Santiago di Compostela. Un viaggio allegro e spensierato che verrà presto sconvolto dall’incontro con una ragazza francese. Tra luoghi meravigliosi, personaggi oscuri, inseguimenti e agguati, i tre verranno loro malgrado coinvolti in un intrigo internazionale che li riporterà a Genova. Una misteriosa organizzazione sulle tracce di pericolosi terroristi tenta di sventare un attacco. Ma la tragedia è in agguato. Un’avventura spy sempre (o quasi) in sella.
〰 RECENSIONE 〰
Se siete appassionati di moto, spionaggio e viaggi, questo libro è ciò di cui avete bisogno.
Tre amici, Cristian, Marco e Fabrizio, le moto e Santiago di Compostela, sono la trama di questo Spy avvincente e ricco di sospance.
Un viaggio di piacere si intreccia con una missione segreta e terroristi pericolosi che hanno in comune un unico fulcro, una misteriosa donna francese e molto di più.
Scoprire chi è spetta a voi, salite in sella e partite per la Spagna tra luoghi stupendi e personaggi molto particolari.
La storia è veloce, ben ritmata tra le varie scene che si susseguono come le vista di un paesaggio a cavallo di una moto e tutto grazie alla penna dell'autore Matteo Bertolotti.
Disponibile su