Messaggi da Bermeja - Genny Lepre

TRAMA

 Tra i tanti artisti di strada che si potevano ammirare tra le vie di New Orleans, c’era Gary Linch, un poeta di strada. Il suo talento gli permetteva di esplorare la complessità della natura umana. Poteva sperimentare in prima persona la libertà attraverso la sua scrittura creativa, ma più di ogni altra cosa Gary avrebbe voluto scrivere il suo destino. Poi l’amore tra lui e Linda si manifestò con una tale forza da trascinarli in un’altra dimensione. Prima però bisognava spalancare quella “porta” per accedere in una nuova realtà, nella quale il mondo si sarebbe adattato al suo sogno.

〰 RECENSIONE 〰

Partendo dal concetto che "siamo tutti fatti della stessa materia della stelle", questo libro si basa proprio sull'idea della connessione umana.
Abbiamo un personaggio principale, Gary, che fa da perno ad una serie di avvenimenti e storie secondarie che camminano su binari paralleli e che in un certo qual modo si intersecano tra di loro.
Ora vi chiederete come ciò sia possibile, ma solo leggendo questo romanzo potrete capirne il significato.
L'autore @gennylepre.autore   che ringrazio nell'avermi inviato il suo libro con tanto di decica, vi condurrà in luoghi reali e qualcosa in più e vi farà provare emozioni e qualcosa di più.
Per coloro che amano scoprire i meandri del proprio essere, questo romanzo non dovete proprio perderlo.


Disponibile su