Questo libro descrive in modo accattivante il tragitto che percorre il giovane Lazzaro, in compagnia dell’ipnotista Margot, per cercare di ritrovare se stesso. Un viaggio tramite il sogno indotto alla ricerca della propria verità, non un viaggio piacevole da compiere, ma l’unico possibile per cercare di liberarsi del male che prova dentro. Alla fine del percorso troverà davanti a sé una tragica verità: dietro a quell'uomo nero che spuntava dal ripostiglio, a quegli omini grigi che lo tenevano fermo sul lettino e alle strane ombre nel buio, spuntano dalla parte più recondita della memoria, devastanti abusi sessuali. “Non è il buio a farci paura né le forme e le ombre che ci vivono dentro ma ciò che potrebbe nascondersi dentro di noi.”
〰 RECENSIONE 〰
Uno dei temi che più mi preme è racchiuso in questo libricino, non voglio svelarvi di quale si tratta perché per giungere alla verità dovrete affrontare il viaggio sotto ipnosi del protagonista.
🗝Lazzaro sente che qualcosa del suo passato è stato dimenticato, accantonato in una stanza e di cui è stata gettata la chiave. Oggetto che verrà recuperato con l'aiuto dell'ipnotista Margot che con la sua voce lo guiderà in un'infanzia dimenticata ma mai cancellata.
📚Un racconto scorrevole e veloce alla scoperta di significati nascosti e dolorose verità.
✨Un'opera di Vincenzo Mazza, socio fondatore e direttore editoriale della PAV Edizioni
Disponibile su